Questo sito è proprietà esclusiva della famiglia Chiarenza.
Tutti i contenuti pubblicati o presenti su questo sito Web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 e successive modifiche), dalla legge sul diritto d’autore (l. 22.04.1941, n. 633, così come modificata dal D.Lgs. 29.12.1992, n. 518 sulla tutela giuridica del software, e successive modifiche) e dalle altre normative nazionali, comunitarie e internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Il sito ed è protetto dal diritto d'Autore come opera singola e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell'Unione Europea in materia di diritto d'Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d'Autore.
Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito Web è assolutamente proibito. Tutti i diritti sono riservati.
Il sito Web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietà di terzi, come fotografie, pubblicità clip filmati e musica. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito Web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto. Tutti i diritti sono riservati. Comportamenti vietati: in ogni caso, l’utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito Web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Sono altresì in ogni caso vietati:
- la modifica del sito Web o di suo qualsiasi contenuto o modalità di accesso;
- i comportamenti che costituiscono reato ai sensi delle normative vigenti;
- i comportamenti tesi a frazionare parti o sezioni del presente sito e/o incorporarle in altri siti di soggetti terzi, a modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare da programma, rendere pubblico, trasmettere o distribuire in alcun modo il Contenuto, in tutto o in parte, compresi codici e software senza il preventivo assenso della famiglia Chiarenza in violazione delle presenti condizioni;
- il tentativo di accesso alle aree riservate del sito Web senza profilo di autorizzazione;
- il caricamento di programmi informatici, file e altri materiali contenenti caratteristiche distruttive, invasive o di disturbo quali, a solo titolo esemplificativo, virus, file manipolati, file “nascosti”, worm, cavalli di troia o bot a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per ulteriori attività in genere in grado di disturbare l’integrità o la funzionalità o la comunicazione on line del sito Web;
- in generale, l’utilizzo che causi o possa causare il danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito Web o di suoi servizi;
- la raccolta non autorizzata, tramite il sito Web o tramite un accesso fraudolento allo stesso, di informazioni personali su terzi.