Messaggio:
Ti ho accoratamente ricordato in tre post presso Facebook.
Ciao, indimenticato Luca!
mercoledì, 03 ottobre 2012 - 05:07
Messaggio:
Ciao Gian... Sono certo, che leggerai ancora tutti i messaggi,dal tuo sito... Un forte abbraccio... Sentite condoglianza a tutti i famigliari...
sabato, 29 settembre 2012 - 11:52
Messaggio:
Caro Luca! Ti ringrazio di tutto che hai fatto per noi, per averci dato la possibilita di imparare la lingua e cultura italiana. Ci mancherai tantissimo e rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Zhanna
giovedì, 27 settembre 2012 - 01:05
Messaggio:
Gulshara è appena partita per il Kazakhstan. Grazie ancora a Gianluca per il lavoro svolto finora. Un saluto affettuoso alla famiglia.
Alessandra Usàla
mercoledì, 26 settembre 2012 - 06:10
Messaggio:
Porgo le più sentite condoglianze, personali e dell'intera amministrazione comunale di Bagno di Romagna per la scomparsa del dr. Gianluca Chiarenza, conosciuto grazie alla nostra Scuola Palazzo Malvisi, di cui avevamo apprezzato le notevoli doti umane, professionali e culturali.
Lorenzo Spignoli, sindaco di Bagno di Romagna
mercoledì, 26 settembre 2012 - 10:51
Nome:
Istituto Internazionale di Formazione
Messaggio:
Siamo profondamente colpiti dalla notizia della scomparsa di Gianluca. A nome mio e di tutto l'I.I.F. porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e all'Associazione Aksai. Personalmente sono stato in contatto con lui in questi mesi di agosto e settembtre tantissime volte al telefono. Mi stava contaggiando della sua passione per il Kazachi. Mi auguro che la Sua IDEA, l'Associazione, possa continuare a lavorare per quei sani principi da Lui fortemente voluti.
Ciao Gianluca, mi dispiace non averti conosciuto di persona. Rimani nel cuore di tutti i nostri soci. Giulio
venerdì, 21 settembre 2012 - 05:57
Messaggio:
Ciao Gianluca,
è stato un piacere averti conosciuto, aver condiviso con te la tua energia, la tua voglia di fare, di promuovere.
Un pensiero affetuoso anche all famiglia.
venerdì, 21 settembre 2012 - 12:01
Messaggio:
Ciao Gianluca, custodisco gelosamente il tuo libro, ci mancherà la tua gioia di vivere e di fare e l'entusiasmo che portavi ogni volta che entravi in negozio. Un pensiero va anche ai tuoi famigliari in questo momento così triste.
giovedì, 20 settembre 2012 - 02:02
Messaggio:
Caro Gianluca! Grazie per tutto che hai fatto a noi. Grazie mille per la posibilita di conoscere e imparare la cultura e lingua italiana.
Sono molto piacere di fare la conoscenza di te. Non abbiamo visto mai, solo comunicavamo sul il e-mail, ma ho sempre sentito la inspirazione e fedelta` alla tua causa.
POKA, Gianluca, ti recorderemo sempre!
giovedì, 20 settembre 2012 - 12:16
Messaggio:
.... Ciao Luca. Porto con me il ricordo del tuo entusiasmo pieno di innocenza e curiosita'.
mercoledì, 19 settembre 2012 - 08:30